Due nuove amichevoli al Ricci: il Castelvetro (4/8) e la Pro Piacenza (5/8)

1° ALLENAMENTO SASSUOLO 2017-2018

Sono state definite due nuove partite amichevoli che il Sassuolo Calcio disputerà nei prossimi giorni, entrambe allo Stadio Ricci di Sassuolo.

Venerdì 4 Agosto alle ore 20,45 i neroverdi affronteranno il Castelvetro, formazione modenese militante in Serie D; sabato 5 Agosto alle ore 18,30 al Ricci arriverà invece la Pro Piacenza, squadra di Serie C.

In occasione di tali partite l’unico settore aperto dello Stadio Ricci sarà la Tribuna Centrale. L’ingresso sarà libero e gratuito. L’accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire da un’ora prima del fischio d’inizio.

Informazioni di servizio:

1) non sarà possibile parcheggiare le auto all’interno dello stadio;

2) il servizio bar della Tribuna non sarà attivo;

3) la Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all’interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Ecco il programma aggiornato delle amichevoli estive del Sassuolo Calcio:

Sassuolo-Val Isarco 21-0 (Martedì 19 Luglio)
Sassuolo-Real Vicenza 9-0 (Sabato 22 Luglio)
Sassuolo-Eintracht Francoforte 1-1 (Giovedì 27 Luglio)
Sassuolo-Castelvetro, Stadio Ricci di Sassuolo, venerdì 4 agosto, ore 20,45
Sassuolo-Pro Piacenza, Stadio Ricci di Sassuolo, sabato 5 agosto, ore 18,30
Sassuolo-Cremonese, Mapei Stadium (RE), mercoledì 9 Agosto, ore 20.45.    (sassuolocalcio.it)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 505 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.