Dove vedere Sassuolo-Sampdoria in diretta

fonte: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi affronta la Sampdoria di Eusebio Di Francesco nella seconda giornata di Serie A. Teatro dell’incontro sarà il MAPEI Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, pronto a ospitare la prima gara casalinga dei neroverdi.

La diretta Sassuolo-Sampdoria sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Il canale dedicato all’evento è SKY SPORT (253 del satellite), sul quale sarà possibile seguire il programma ‘Sky Calcio Show’ a partire dalle ore 20.00. Seguirà poi il post-gara.

Il Sassuolo la prima giornata di campionato l’ha infatti vissuta a Torino, dove contro i granata di Walter Mazzarri si è dovuto arrendere a una sconfitta. 2-1 il risultato finale, con i neroverdi che hanno però visto subito in goal all’esordio con la nuova maglia Francesco Caputo.

L’ex attaccante dell’Empoli ha infatti mostrato di essersi già integrato al meglio nel progetto tecnico di De Zerbi, il quale si è detto entusista per la prestazione mostrata da Caputo e compagni nel corso del secondo tempo. Da migliorare invece la prestazione nella prima parte di gara, dove il Sassuolo è apparso troppo timido e distratto.

I padroni di casa sono quindi alla ricerca dei primi punti in questa Serie A, così come la Sampdoria. I blucerchiati nella prima giornata sono infatti stati superati per 3-0 dalla Lazio a Marassi, dove il grande protagonista dell’incontro è stato Ciro Immobile (doppietta per lui).

Esordio complicato dunque per Eusebio Di Francesco, il quale dopo l’incontro ha dichiarato di essere soddisfatto per l’approccio alla gara mostrato dai suoi ragazzi, salvo poi chiedere una maggiore attenzione in fase difensiva e una maggiore aggressività in attacco. Aspetti che il tecnico abruzzese vuole vedere in campo già contro il Sassuolo.

fonte: goal.com

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.