Il tanto atteso campionato di Serie A di quest’anno avrà termine il 23 maggio 2021. Per questo ogni vero appassionato di calcio e in particolare ogni tifoso del Sassuolo cercherà di non perdersi nemmeno una partita della sua amata squadra di calcio da qui al termine della stagione.
La Federazione Giuoco Calcio ha già da tempo comunicato su quali canali vedere le partite, sia su Sky che su Dazn. Infatti, tutte le partite della Serie A TIM saranno visibili sul sito di streaming in diretta DAZN oppure sulla pay tv SKY e così ogni appassionato avrà la possibilità di seguire tutto il calcio minuto per minuto o magari di rivedere le partite più amate.
Questa guida cercherà di mettere in chiaro come e dove vedere le partite del Sassuolo sia su DAZN che su Sky e come collegare DAZN a Sky per non perdere nessun momento sportivo e godere di un’esperienza di visione unica e irripetibile.
Sassuolo su DAZN
DAZN è il canale da sempre considerato come il Netflix dello sport: un servizio innovativo di streaming in diretta per tutto lo sport che offre ogni giorno una quantità corposa di partite per rimanere sempre aggiornati sui campionati o le sfide migliori.
Per vedere le partite della squadra di Serie A del Sassuolo sarà possibile attivare un abbonamento mensile a meno di dieci euro, che ogni utente potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, e che renderà disponibile per gli appassionati e per i tifosi diverse partite di Serie A del Sassuolo e di tutte le altre squadre di Serie A e B.
DAZN offre inoltre la possibilità di vedere le partite di Serie A e tutti gli altri sport collegando fino a sei device e con la visione contemporanea di due dispositivi. Per quasiasi info aggiuntiva si può contattare l’assistenza DAZN attraverso uno dei loro contatti (non esiste un supporto telefonico), mentre per avere una panoramica precisa di quali sono le partite del Sassuolo Calcio offerte da DAZN e non perdersi nemmeno una gara è necessario verificare nel palinstesto ufficiale del sito di DAZN raggiungibile a questo indirizzo.
Sassuolo su Sky
Oggi, in Italia, Sky tv rappresenta la principale emittente televisiva per la trasmissione delle partite di serie A Tim, di tutto lo sport e non solo. Sky ogni giornata trasmetterà infatti fino a sette partite sul suo palinsesto con una programmazione serrata e tutta da non perdere.
I tifosi del Sassuolo che posseggono un abbonamento Sky potranno così seguire costantemente la propria squadra; per chi invece non dovesse avere l’abbonamento, la pay tv offre la possibilità di abbonarsi semplicemente al solo pacchetto Calcio, con istallazione veloce e facile. Il sito ufficiale di Sky offre un quadro completo delle partite trasmesse dall’emittente consultabile cliccando qui.
Come avere DAZN su Sky
Per tutti quei tifosi che non vogliono perdersi nemmeno un singolo minuto di calcio giocato del Sassuolo esiste la possibilità d’includere DAZN all’abbonamento SKY senza per questo dover pagare una tariffa più alta e cogliendo entrambe le opportunità in un solo pacchetto.
L’accordo fra i due colossi DAZN e SKY prevede infatti per i clienti SKY che dispongono dei pacchetti Calcio e Sport di creare un abbinamento aggiungendo il canale DAZN1 raggiungibile al 209 di SKY. Il tutto raggiungendo il portale Fai da Te di SKY e aderendo all’offerta: si riceverà quindi un codice promozionale che prevede appunto la possibilità di includere il canale di DAZN1 sul 209 di SKY.
Attivarlo è molto semplice e basterà seguire le istruzioni all’interno dell’area clienti Fai da Te di Sky oppure seguire questa guida ufficiale. Non ci sono più scuse: non sarà proprio possibile perdere alcuna partita del Sassuolo in questo campionato.