Di Francesco bracca Milan “Prenderlo in classifica”

Di Francesco bracca Milan “Prenderlo in classifica”
“Il mio futuro? Io cerco di andare dove non c’è confusione. Io credo che in questo, il Sassuolo sia una società tra le prime in Italia”

Contro il Carpi “è una partita importante, con un doppio valore, sia per noi che per loro. Loro sono rientrati in zona salvezza, noi dobbiamo ambire a qualcosa di importante e cercare di raggiungere il Milan, cosa non facile ma ci dobbiamo provare”. Così Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, alla vigilia del derby emiliano. Il tecnico neroverde assicura sugli stimoli della sua squadra: “Ho un grande appetito in questo momento e anche i ragazzi lo devono avere. Non capisco perché la fame debba avercela solo chi si deve salvare. Giochiamo in Serie A, in ogni partita dobbiamo dimostrare il nostro valore. Abbiamo fame, ve lo assicuro. Abbiamo dei problemi di formazione ma questo non deve essere un alibi, anzi ci deve rendere ancora più forti”.

Leggi l’articolo completo.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.