De Zerbi dopo Sassuolo-Milan 1-4: “Nulla da rimproverare ai miei giocatori”

Secondo KO stagionale e il primo in casa per il Sassuolo. Nonostante un ottimo avvio di gara, è il Milan a ottimizzare quanto creato per portarsi in vantaggio, si arriva sul 3-0, poi il gol di Djuricic al 68′ che accorcia momentaneamente le distanze, poi il Milan non vuole rischiare e si chiude, arriva infine il gol del 4-1 poco prima del fischio finale.

Sconfitta pesante, ma nessun dramma, ecco come ha commentato la sconfitta mister Roberto De Zerbi: “Abbiamo trovato una squadra in salute, da parte nostra c’è il rammarico per non aver sfruttato le buone occasioni avute nel primo tempo, ma non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Nella nostra rosa ci sono molti giovani e qualcuno ha pagato il peso di questa partita, siamo stati forse troppo frenetici, il Milan ci aspettava e noi abbiamo forzato qualche passaggio di troppo. Questa sconfitta non cambierà di certo la nostra filosofia, il nostro obiettivo è quello di fare punti e continueremo a farli attraverso il gioco. Forse se li avessimo aspettati avremmo sofferto un po’ meno, ma provare a fare la partita è nella nostra mentalità e ci prendiamo questi rischi. E’ una sconfitta che può servire a crescere, perchè come ho già detto, questa è una squadra giovane“.

TUTTO SASSUOLO CALCIO

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.