De Zerbi dopo Sassuolo-Empoli 3-1: “Siamo andati a prenderci quello che meritavamo “

Tre vittorie su tre, questo è lo score per quanto riguarda le partite casalinghe del Sassuolo, davanti al proprio pubblico, i neroverdi fino a questo momento hanno regalato solo gioie. Diedi punti raccolti in 5 partite, una strepitosa media di due punti a partita. Sassuolo-Empoli finisce 3-1, in una gara che ha visto la squadra ospite portarsi in vantaggio solo dopo 18 secondi e pochi minuti dopo hanno rischiato di raddoppiare. Ma questo è un Sassuolo combattivo, la squadra non ha accusato il vantaggio, ha fatto la propria gara e ha portato a casa un0altra vittoria. E’ il nuovo Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Al termine della gara, De Zerbi ha commentato la prestazione della sua squadra, queste le parole del mister: “Abbiamo incentrato la partita subito male per una palla banale persa da Sensi, che comunque ha fatto un’ottima partita. Siamo stati pericolosi in verticale, ma contro una squadra che sa metterti in difficoltà e riesce a conoscere il valore di un avversario. Invece nella ripresa dopo aver trovato il vantaggio abbiamo comandato di più, siamo stati più determinati e abbiamo avuto pazienza per trovare il varco giusto, da li sono uscite le nostre potenzialità. Se riusciamo a mescolare velocità e verticalizzazione diventiamo più forti. Siamo andati a prenderci quello che meritavamo e i margini di  ci sono, nonostante un’ avvio eccellente dei miei ragazzi. Ci aspettiamo che con i risultati arrivi più gente allo. Di Francesco ha fatto una splendida partita, è un ragazzo intelligente. La squadra sta giocando bene e ad ogni partita cerchiamo di migliorarci sempre”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.