De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Torino: “Io e la società vogliamo qualcosa in più”

Il tecnico neroverde ha parlato in conferenza stampa della sfida Sassuolo-Torino, analizzando il calendario, in modo particolare le prossime tre partite, determinanti in chiave qualificazione Europa League.

La conferenza di De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Torino:

Tre partite in otto giorni: “Abbiamo tre scontri diretti per quanto dice la classifica e cercheremo la vittoria a partire da domani. Distrazioni? Non ci sono distrazioni per noi, non ci sono pacchi regalo, c’è solo la partita domani che è importante. Abbiamo faticato per tornare alla vittoria. Dobbiamo giocare su livelli alti e troviamo di fronte a noi una squadra molto fisica, è una squadra in salute che è partita per arrivare in Europa da subito, ha giocatori di livello internazionale e noi dobbiamo avere la concentrazione massimale ma quella ce l’abbiamo.”

Sugli infortunati: “Duncan è uscito un po’ malconcio da Frosinone e non mi piace rischiare giocatori soprattutto con impegni ravvicinati. Vedremo come andrà, se non starà bene, giocheranno altri, è probabile che Alfred si aggreghi agli altri infortunati: Boateng, Boga e Adjapong”.

Sulle prossime tre partite: “Dalle prossime tre partite mi aspetto un Sassuolo coraggioso, incontriamo tre squadre che sono partite davanti rispetto a noi. Dobbiamo giocare con umiltà perché sappiamo da dove siamo partiti ma poi sappiamo che inizia la partita da 0-0 e noi vogliamo tenere il pallone. Ci volgiamo divertire perché abbiamo una classifica che ce lo permette e in più sia io che la società vogliamo fare di più. Non guardo la classifica che penso sia conseguenza del coraggio e della personalità che metteremo in campo in queste tre giornate”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 505 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.