De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Milan: “La loro classifica non è veritiera”

Mister Roberto De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Milan ha presentato la gara in conferenza stampa.

Queste le parole del tecnico neroverde sulla sfida contro la formazione di Gattuso: “Una partita bella da giocare e da preparare perché il Milan gioca sempre bene, la formazione rossonera ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato sul campo. £ quindi la gara di domani è difficile, ma saremo li a giocarla con la stessa voglia, cattiveria e personalità delle ultime partite. Quello che dobbiamo ottenere dal Milan è tutto a livello di individualità e organizzazione perché giocano bene e avranno voglia di rifarsi dagli ultimi risultati. Quando parli di Milan devi solo rispettarlo e affrontarlo con l’atteggiamento giusto perché la qualità è nel loro DNA, sono una squadra che non muore mai. Dobbiamo affrontare il Milan con la stessa cattiveria avuta contro la Spal. L’ho detto già dalla gara di Ferrara che i giocatori sono bravi e mi danno la possibilità di cambiare. Il merito va alla società che mi ha costruito una rosa di valore. Io devo sempre cercare di renderla  al massimo e di non disperdere nessuno. Poi se ce spirito di squadra mi rende orgoglioso”.

Sui probabili protagonisti: “Duncan è ancora out, cerchiamo di recuperarlo per il match contro il Napoli. Noi dobbiamo concentrarci sulle cose determinate degli altri. Giovedì abbiamo giocato, domani giochiamo di nuovo, sono impegni ravvicinati, questo vale sia per noi che per il Milan. Cerchiamo di preparare al meglio la gara di domani al meglio senza stanchezza essere lucidi è calmi”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 508 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.