De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Empoli: “Mi aspetto una partita combattuta e la voglia di fare risultato”.

Dopo il Ko contro la Juventus, la formazione di Roberto De Zerbi ospiterà l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Sassuolo ancora imbattuto nelle gare casalinghe, due successi nelle due gare giocate al Mapei Stadium, i neroverdi sono attesi ad un nuovo esame, che lo stesso De Zerbi definisce: “Ancora più difficile della gara contro la Juventus”.

Queste le dichiarazioni di De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Empoli:

Sulla sfida contro l’Empoli e la sconfitta contro la Juve: “Domani è una partita ancora più difficile sotto tanti aspetti rispetto alla gara di domenica con la Juventus. La partita con la Juve secondo me è stata molta buona sotto ogni aspetto, però gli esami per noi non finiscono mai. L’Empoli è una squadra che sa cosa fare in campo e noi non lo dobbiamo sottovalutare. Sarà una partita molto difficile e il rischio è quello di faticare di più rispetto alla gara contro la Juve. Questa è una prova di testa per squadra e siccome lavoriamo per diventare migliori giorno dopo giorno, l’aspetto mentale è primario. Noi dobbiamo farci trovare pronti con la voglia di giocare la palla sempre e di aggredire dappertutto per fare la partita e portare a casa il risultato pieno. La partita di Torino ci ha lasciato cose belle, e possiamo fare meglio”.

Su Babacar e Di Francesco: “Babacar è fondamentale. In ritiro è stato importante, forse veniva sottovalutato dal campionato scorso. Il rammarico è stato non metterlo prima nella gara di domenica a Torino. Ogni domenica dobbiamo trovare sempre le nostre certezze. Perché se vedo la mia squadra contenta sono contento anch’io. Di Francesco è un ragazzo umile, mi hanno dato fastidio le parole che sono state messe in giro, perché mi hanno molto turbato, io credo a lui. Anche se non punto il dito contro Douglas Costa. Però non è giusto far passare Di Francesco da vittima a provocatore, quello mi fa incazzare”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.