De Zerbi al termine di Samp-Sassuolo 0-0:”Giocato con coraggio”

Mister Roberto De Zerbi temeva un calo di concentrazione, la paura di scendere in campo allo Stadio Luigi Ferraris e rischiare di fare una figuraccia contro la Sampdoria poteva essere concreta. I neroverdi arrivavano da due sconfitte consecutive, la Samp da due vittorie di fila: il 2-1 alla Spal e l’1-0 all’Atalanta, inoltre la formazione di Giampaolo si conferma la miglior difesa del campionato, con solo 4 gol subiti.

Ma è stata una gara totalmente equilibrata, combattuta e divertente, nonostante il risultato che non si è mosso dallo 0-0. (il Tabellino di Samp-Sassuolo 0-0)

Al termine della gara, De Zerbi ha commentato la prestazione dei suoi giocatori, queste le dichiarazioni del mister in conferenza stampa: “Ero preoccupato per questa partita perché arrivavamo da due sconfitte immeritate. Il rischio è che potesse arrivare anche la terza, perché la Sampdoria è una grande squadra, e temevo un calo di concentrazione e che non giocassimo con coraggio. Invece la mia squadra ha giocato con gusto di divertirsi attaccando in modo intelligente e difendendo in maniera intelligente. Di solito gli 0-0 io li odio ma questo è stato ben accetto perché è venuta fuori una partita gradevole“.

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 508 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.