De Zerbi al termine di Chievo-Sassuolo 0-2: “Vittoria importante, ma…”

foto: foxsports.it

Vittoria difficile per il Sassuolo contro un Chievo alla disperata ricerca di punti, per Roberto De Zerbi ha prevalso la cattiveria al bel gioco, ma l’obiettivo del Sassuolo era portare a casa la vittoria ed è stato raggiunto. Non è stato il miglior Sassuolo visto in campo da questo inizio campionato, ma i neroverdi si sono dimostrati più determinati dei giocatori di Ventura.

Al termine di Chievo-Sassuolo vinta per 2-0 dai neroverdi, mister De Zerbi ha così commentato la vittoria dei supi ragazzi: “E’ stata una gara molto difficile, non abbiamo fatto dal punto di vista del gioco quello che abbiamo fatto in altre gare ma abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi, ho visto una squadra matura per fare risultato. Più cattiveria che bel gioco? Le due cose devono andare a braccetto, entrambe sono importanti per fare un campionato importante, dovranno esserci sempre. Oggi era importante vincere? Le quattro battute d’arresto non sono state tutte meritato, è il miglior passaggio per una squadra giovane che capisce che per vincere bisogna andare a cercarsela fino alla fine. La cosa che dobbiamo fare è prendere meno gol, una cosa che dobbiamo migliorare mantenendo gioco e cattiveria da squadra determinata nella testa prima che nelle gambe“.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.