Concluso l’allenamento con il Tianjin Quanjian

Oggi pomeriggio al Mapei Stadium il Sassuolo Calcio ha svolto un allenamento congiunto con la squadra cinese del Tianjin Quanjian, formazione allenata dal tecnico italiano Fabio Cannavaro. Dopo l’iniziale riscaldamento le due squadre hanno disputato una partita a ranghi contrapposti dove si sono alternati liberamente tutti i componenti delle due rose, integrate per i neroverdi da diversi ragazzi della Primavera. A riposo Consigli, Gazzola, Acerbi, Politano, Matri, Aquilani e Berardi.

Da segnalare i goal di Iemmello e Letschert per il Sassuolo mentre la formazione cinese ha realizzato una rete nel finale di partita.

Alla seduta di allenamento odierna hanno assistito circa 200 spettatori.

Domani pomeriggio è prevista una seduta pomeridiana a PORTE CHIUSE allo stadio Ricci di Sassuolo.

Su Sassuolo Channel è online una nuova puntata di Flash Neroverdi che contiene oltre ad alcune immagini della partita anche le interviste a Mister Fabio Cannavaro e al fratello Paolo.

Fonte: sassuolocalcio.it

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.