Carnevali fissa il prezzo per Boga: 40 milioni

La volontà del Sassuolo resta quella di trattenere i big, però nel calcio bisogna fare anche i conti con la volontà dei singoli calciatori e sopratutto del bilancio.

Ai microfoni di Sportitalia l’ad neroverde Giovanni Carnevali ha parlato dei movimenti in uscita, e in moda particolare di Jeremie Boga, protagonista indiscusso di questa sessione di calciomercato.

Queste le dichiarazioni di Carnevali: “La nostra volontà è trattenerli, non possiamo dare via tutti i nostri big. Boga ha varie richieste, vediamo se in questi giorni ci saranno evoluzioni. Se andrà via lo farà nel giro di qualche giorno. Costa 40 milioni. Se Boga vestirà la maglia del Napoli? Il rapporto con De Laurentiis è importante. Il Napoli sarà una delle prime società che interpelleremo. Abbiamo molte richieste anche per Scamacca. Ha fatto un percorso di crescita, non possiamo trattenerlo perché abbiamo giocatori importanti. E’ giusto dargli la possibilità, vorremmo mandarlo in A a giocare“.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.