Calciomercato Torino, attesa Immobile. Il Sassuolo non molla

I granata aspettano di capire come andrà l’Europeo prima di decidere. Il bomber napoletano piace molto a Di Francesco.

Il Torino sta prendendo tempo per Ciro Immobile. Molto dipenderà dalle prestazioni del bomber azzurro all’Europeo. Anche perchè per riscattare l’attaccante ci vogliono 11 milioni. Cairo è anche in attesa di un segnale da parte del giocatore. Intanto gli altri club non sono lì fermi a guardare. Alla finestra ecco Lazio e Sassuolo.

SQUINZI CI PENSA – A Di Francesco l’attaccante piace davvero molto, ma visto il costo elevato lo aveva escluso come ipotesi. C’è da dire, però, che Squinzi è intenzionato a fare un investimento importante, soprattutto se i neroverdi accederanno ai gironi di Europa League. Del resto il presidente è consapevole che Lapadula è sempre più vicino a Napoli e che l’affare Zapata (di proprietà del club partenopeo in prestito all’Udinese) è legato al futuro di Vrsaljko.

Leggi l’articolo completo

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.