Calciomercato Sassuolo, tante richieste per Duncan

slfred duncan

Il centrocampista ghanese dei neroverdi piace in Liga e Premier. C’è anche l’Inter che lo conosce benissimo per averlo cresciuto.

Dopo l’ultima stagione, sono tanti i giocatori del Sassuolo finiti nei mirini di società italiane ed estere: si sa già di Berardi e Vrsaljko, Acerbi, Missiroli e Defrel e alla lista adesso si aggiunge anche Duncan. Sul centrocampista ghanese ci sono attenzioni in più direzioni, a cominciare dall’Inter che lo conosce benissimo per averlo cresciuto nel settore giovanile, ma anche Premierleague e Liga. Il 23enne è arrivato a Sassuolo l’estate scorsa in prestito dalla Sampdoria con obbligo di riscatto fissato in 6 milioni di euro. E’ stato tra gli elementi più preziosi nelle 33 presenze stagionali con Di Francesco che l’ha valorizzato e utilizzato nei momenti più importanti.

Leggi l’articolo completo

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 454 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.