Calciomercato Sassuolo: il punto a una settimana dalla chiusura. E un dubbio…

Meno di una settimana alla fine del calciomercato. In casa neroverde il solo movimento ufficiale è l’ingaggio di Alberto Aquilani, che dopo tre partite di buon livello pare essersi già inserito nei meccanismi di Di Francesco. Inutile negare, però, che il versante delle uscite non manca di portare qualche preoccupazione nella tifoseria. La voce riguardante il possibile passaggio di Defrel alla Roma non perde consistenza e, pur nella consapevolezza che il francese sotto la guida di Spalletti sarebbe destinato, almeno per questa stagione, a scaldare la panchina, per un giocatore di 25 anni il passaggio a una grande squadra del nostro campionato rappresenterebbe un’occasione difficile da non cogliere.

Dopo aver respinto un’ulteriore offerta del Leicester di Ranieri per Francesco Acerbi, nei giorni scorsi il patron Squinzi e l’ad Carnevali si sono detti fiduciosi sulla possibilità di trattenere tutti i talenti attualmente in rosa, ma ben sappiamo che nel calciomercato tutto è possibile e fino alle ore 23 del prossimo 31 gennaio i giochi non potranno dirsi davvero chiusi. Ecco allora profilarsi di nuovo la possibilità di un avvicinamento ad Alberto Paloschi, che andrebbe appunto a rimpiazzare Defrel qualora il numero 11 neroverde optasse per un trasferimento in giallorosso.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.