Calciomercato Sassuolo, Pucciarelli prima scelta per l’attacco

EMPOLI, ITALY - APRIL 10: Manuel Pucciarelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

C’è poi anche Zapata per il pacchetto avanzato neroverde. In difesa piace Iacopo Sala, della Sampdoria.

Con due pezzi da novanta (Berardi e Vrsaljko) in uscita, il Sassuolo va alla ricerca di successori. Per due giocatori importanti che se ne andranno, altri arriveranno a sostituirli. Per l’attacco il Sassuolo è pronto a lanciare l’assalto a Manuel Pucciarelli dell’Empoli, giocatore con caratteristiche tecniche adatte a sostituire Berardi. I sei attaccanti per tre posti saranno probabilmente aumentati per dare la possibilità al Sassuolo di affrontare l’Europa League. E così, oltre a Pucciarelli ci sono anche D’Alessandro dell’Atalanta, Caprari del Pescara oltre a Duvan Zapata, che dovrebbe arrivare all’interno dell’affare Vrsaljko-Napoli.

Leggi l’articolo completo.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.