Calciomercato Sassuolo: ecco le news più importanti

Giacomo Satalino, giovane e talentuoso portiere della Fiorentina passa al Sassuolo. Il classe 1999, promosso in prima squadra da Paulo Sousa non ha trovato spazi e i neroverdi ne hanno approfittato per portarlo in Emilia. La Viola, però, consapevole delle qualità del portiere ha previsto nel contratto il 50 per cento sulla futura vendita.

Il Benevento vuole l’esperto attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, ma come si legge sul “Mattino”, l’attaccante è ancora indeciso.

Cristiano Biraghi del Pescara è un obiettivo molto concreto per il Sassuolo, il cui arrivo completerebbe il reparto della squadra di Cristian Bucchi: per la chiusura della trattativa, stando a quanto riferisce quest’oggi la “Gazzetta di Modena“, questa dovrebbe essere la settimana giusta. Il suo arrivo sistemerebbe finalmente il reparto terzini sinistri, nel quale il Sassuolo ha lacune.

Il Sassuolo chiude definitivamente le porte al trasferimento di Diego Falcinelli al Torino. Dopo l’addio di Defrel il Sassuolo non vuole perdere un altro attaccante.

L’Avellino continua a seguire Riccardo Marchizza, difensore acquistato dal Sassuolo in questa sessione di mercato. Bucchi lo ha valutato in ritiro ed ha deciso di mandarlo a giocare in prestito. Lo riporta “Il Mattino”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.