Calciomercato Sassuolo-Juventus: spunta Mandragora

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/01/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Rolando Mandragora firma il contratto con la Juventus Nella foto: Rolando Mandragora , Giuseppe Marotta Photo LaPresse - Daniele Badolato 18 January 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Rolando Mandragora signing for Juventus In the pic: Rolando Mandragora , Giuseppe Marotta

A margine della trattativa che ha portato Berardi in bianconero, gli emiliani aspettano innesti giovani: in ballo anche Caprari e Lapadula.

Il Sassuolo aspetta un po’ di innesti giovani dalla Juventus, a margine della trattativa che ha portato Domenico Berardi in bianconero. Tra le varie altre opzioni c’è Rolando Mandragora che ha giocato in prestito al Pescara. Propio Pescara è al centro del vortice di mercato. Perchè agli emiliani piace Gianluca Caprari che però da Torino hanno promesso all’Empoli qualora la Juve la spuntasse sul Genoa; più fattibile avere Gianluca Lapadula (26), con la stessa premessa (da battere la Lazio).

Leggi l’articolo originale.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.