Calciomercato Sassuolo: c’è ancora molto lavoro da fare!

1° ALLENAMENTO SASSUOLO 2017-2018

Se la settimana scorsa i tifosi del Sassuolo hanno gioito per i rinnovi di Politano, Berardi e Falcinelli i primi 180 minuti hanno evidenziato pesanti lacune nella rosa di Mister Bucchi. Tocca adesso alla società porre un rimedio.

Sia sul fronte cessioni che acquisti ha parlato il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta di Modena”. Sulle partenze ci sono conferme per Iemmello. Sull’attaccante ci sono gli occhi di Crotone e Benevento e il calciatore “ha manifestato la volontà di cambiare aria”. Per Matri ci sono dei discorsi aperti con il Parma. Più complicata la questione Peluso. Su di lui c’è il Chievo, ma “non è detto che andrà via”.

Parlando di acquisti Carnevali ha bocciato le ipotesi Pazzini e Paloschi (“li escluderei”). Ci sono state conferme su Pavoletti: “Il ragazzo ci interessa. È il profilo ideale, ma il Napoli al momento lo vuole cedere solo a titolo definitivo a cifre per noi proibitive. Proveremo a vedere se sarà possibile trovare una soluzione”.

Caldo l’asse calciomercato con il Palermo. Ai rosanero interessa Antei (anche il Cesena osserva interessato). Al Sassuolo, invece, piace il giovane Lo Faso. Sull’esterno che comunque resterebbe ancora un anno in Sicilia per crescere c’è anche il Milan.

L’arrivo di Rogerio non mette la parola fine al mercato in entrata per i terzini. Con Peluso che soffre di particolari “mal di pancia” occhi su Strinic del Napoli e come riporta “La Gazzetta dello Sport” su Zappacosta del Torino,

About TuttoSassuoloCalcio 520 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.