Calciomercato: la sintesi con ufficialità e possibili scenari

foto: sassuolocalcio.it

Come riporta Sky Sport, continua il pressing per Gian Marco Ferrari del Sassuolo, per il quale potrebbe presto arrivare un’offerta da 10 milioni di euro dalla Sampdoria.

Ampio interessamento del Sassuolo per Sam Larsson. Esterno offensivo olandese cha ha già attirato su di se le attenzioni di Fiorentina e Celta Vigo. Il suo arrivo in neroverde libera la cessione di Politano.

Marius Marin, classe 1998, proveniente dal Sassuolo, è un nuovo centrocampista del Catanzaro. Arriva in prestito per un anno e nelle prossime ore si aggregherà ai compagni nel ritiro di Palumbo Sila. Si tratta di un vero colpo di mercato per il club giallorosso che ha vinto la concorrenza di moltissime squadre di serie B. Il giovane calciatore rumeno, infatti, si è messo in mostra nell’ultima Viareggio cup – in cui ha trionfato con la Primavera neroverde – e su di lui c’era l’interesse di diversi club. L’operazione è andata a buon fine grazie ai buoni rapporti tra le due società e alla perseveranza della dirigenza giallorossa, che si è voluta assicurare per la fascia mediana il contributo di un calciatore ritenuto dagli osservatori di grande talento nonostante la giovane età. (uscatanzaro1929.com)

Il Lecce ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo dal Sassuolo del difensore classe ’98 Giulio Gambardella. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo.

La firma di Goldaniga (difensore ex Palermo) è attesa a breve. Si raffreddano le piste che portano Alberto Pomini e Luca Antei alla forte rosanero. Sembra fatta anche per l’arrivo a Sassuolo del giovane portiere Marson.

Altro colpo in prospettiva del Parma, che prende a titolo temporaneo Julian Calegari. Abituato a giocare anche come esterno di centrocampo, torna a giocare per la società emiliana dopo un anno passato nelle giovanili del Torino e uno a metà tra Pro Piacenza e Sassuolo.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 447 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.