Calciomercato Inter, arriva il sì di Berardi

foto: sassuolocalcio.it

L’attaccante neroverde ha già dato il suo assenso all’accordo di massima con il club nerazzurro. Sul tavolo un contratto quinquennale da circa 3 milioni.

L’Inter non ha nessuna intenzione di mollare l’attaccante del Sassuolo Berardi. Ha cambiato semplicemente strategia, passando direttamente dal giocatore. Ovviamente un risultato lo ha già ottenuto, infatti, l’attaccante ha già dato un assenzo di massima alla proposta del club nerazzurro. Sarebbe stato difficile pensare il contrario con un contratto sul tavolo di cinque anni a circa 3 milioni (bonus compresi), vale a dire circa il triplo di quello che il calciatore percepisce al Sassuolo. La scelta di Berardi non sarebbe solo economica, ma avrebbe anche una consistenza tecnica. Mancini gli garantirebbe un posto da titolare e nella sua posizione di campo preferita.

Continua a leggere l’articolo qui.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 464 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.