Calciomercato: il Sassuolo segue Samuel Di Carmine

Samuel Di Carmine
Samuel Di Carmine

Samuel Di Carmine, 30 anni ruolo attaccante. E’ una prima punta, ma si muove bene in tutto il reparto offensivo, con la maglia del Perugia, nel campionato di Serie B che si è appena concluso, l’attaccante nato a Firenze ha messo a segno 22 gol.

Il nome di Samuel Di Carmine è stato accostato al Sassuolo, il giocatore cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia della Viola, subentrando a gara in corso in un paio di occasioni, collezionando poco più di una ventina di minuti giocati. Poi una lunga militanza tra serie C e Serie B, fino a quest’anno, alla sua seconda stagione con la maglia del Perugia si è reso protagonista realizzando ben 22 gol.

Samuel Di Carmine, ha solo assaggiato la Serie A, ma spera ancora di ritagliarsi un posto da protagonista, pochi giorni fa al Corriere dell’Umbria, il calciatore ha dichiarato: “Ho già parlato con il presidente e l’ultima decisione sarà la mia. In B per me c’è solo il Perugia. Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo. Vedremo nelle prossime settimane se ci sarà l’opportunità di giocare in serie A: è un mio obiettivo”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.