Calciomercato: Boateng è un calciatore del Sassuolo

boateng sassuolo

Kevin Prince Boateng è un calciatore del Sassuolo. Un operazione lampo da parte della dirigenza neroverde, dalle voci di mercato all’ufficialità dell’operazione il passo è stato breve.

Il calciatore ghanese dopo l’esperienza in Liga e nel campionato tedesco, torna in Serie A, per il Sassuolo si tratta di un grande colpo. Il giocatore è stato presentato alla stampa, queste le sue prime parole da neroverde: “E’ un onore anche per me essere qua in questo club, la trattativa è stata velocissima e non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo. Ho parlato diverse volte con lui, siamo stati a cena e mi ha fatto capire che mi voleva fortemente. E il sottoscritto voleva fortemente il Sassuolo, altre trattative non ce n’erano. Adesso voglio ovviamente voglio ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Ruolo? Sono a disposizione del tecnico, mi utilizzerà dove riterrà opportuno“.

Boateng subito dopo la presentazione ha raggiunto i compagni di squadra per partire verso il ritiro estivo del Sassuolo a Vipiteno.

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 447 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.