Bologna-Sassuolo 2-1: i neroverdi non sanno più vincere

foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo archivia la 24^ giornata di Campionato con un’altra sconfitta, questa volta in casa contro il Bologna. I neroverdi creano molto di più dei padroni di casa, ma come al solito si continua a raccogliere pochissimo. Apre le marcature Poli, al quale risponde il neo acquisto del Sassuolo Babacar al suo primo gol in neroverde. A inguaiare la squadra di Iachini ci pensa il direttore di gara al minuto 40 del secondo tempo: secondo giallo (incomprensibile) per Goldaniga e conseguente espulsione. Dal calcio di punizione nasce il gol del definitivo 2-1 per i rossoblù.

Il Tabellino di Bologna-Sassuolo 2-1

Marcatori: 12′ Poli (B), 38′ Babacar (S), 88′ Pulgar (B)

BOLOGNA: Mirante; Krafth, De Maio, Gonzalez, Torosidis (83′ Helander); Dzemaili (71′ Krejci), Pulgar, Poli; Falletti (54′ Avenatti), Destro, Di Francesco.
A disp: Santurro, Ravaglia, Romagnoli, Keita, Nagy, Crisetig, Donsah, Orsolini.
All. Roberto Donadoni

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli (94′ Pierini), Magnanelli, Duncan (70′ Mazzitelli); Berardi, Babacar (85′ Ragusa), Politano.
A disp: Pegolo, Lemos, Rogerio, Adjapong, Dell’Orco, Biondini, Cassata, Sensi, Matri.
All. Giuseppe Iachini

Arbitro: Tagliavento di Terni
Assistenti: Prenna di Molfetta – Colarossi di Roma 2
IV Ufficiale: Pezzuto di Lecce
VAR: Guida di Torre Annunziata – Baroni di Firenze

Ammoniti Peluso (S), De Maio (B), Ragusa (S). Al 86′ espulso Goldaniga (S) per doppia ammonizione.

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 464 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.