Babacar dopo Sassuolo-Fiorentina: “Bene per 90′, poi il calo”

foto: Sassuolo Calcio

Khouma El Babacar uno degli ex di questa partita segna la sua quarta rete in questo campionato, ma senza esultare, in rispetto ai tifosi e alla maglia che ha precedentemente indossato prima di arrivare a Sassuolo.

Al termine di Sassuolo-Fiorentina, Babacar ha parlato in mix zone, queste le sue dichiarazioni: “Gli ultimi 10 minuti ci sono costati la vittoria, in dieci minuti sono venuti a mancare carattere, furbizia ed esperienza. Siamo giovani e stiamo crescendo ma per portare a casa i tre punti dobbiamo essere più intelligenti. Abbiamo fatto bene fino al 90′ ma non è bastato, dobbiamo imparare ad essere più cattivi, è una partita che andava portata a casa. Il gol mi ha fatto piacere, peccato per i punti lasciati sul campo. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo andare avanti continuando a lavorare e cose di questo genere non devono mai più succedere. Mi metto sempre a disposizione del mister, a tutti piacerebbe giocare sempre, io lavoro tutti i giorni e cerco di sfruttare le opportunità che mi offre il mister”.

Leggi il commento di Stefano Sensi a Sassuolo-Fiorentina

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 455 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.