Atalanta-Sassuolo: si va verso il tutto esaurito

La sensazione, leggendo i commenti su social e ascoltando i discorsi dei tifosi atalantini per strada e al bar, è netta. Il pubblico nerazzurro non vede l’ora che arrivino le 18 di sabato prossimo: Atalanta-Sassuolo è iniziata al fischio finale di Inter-Sampdoria. La vittoria dei blucerchiati a San Siro ha permesso alla formazione di Gasperini di restare da sola al quinto posto e la voglia di festeggiare contro la formazione emiliana il 19esimo successo in campionato è totale.

Oltre 4.500 biglietti venduti, verso il tutto esaurito. I primi dati relativi al numero di biglietti venduti confermano la tendenza delle ultime gare giocate a Bergamo. Quando mancano ancora due giorni pieni alla sfida, i biglietti venduti sono già oltre 4.500 che sommati ai 10.872 abbonati porta il totale dei presenti allo stadio a più di 15 mila.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 447 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.