Alessandro Matri: intervista alla Gazzetta dello Sport

Quattro gol nelle ultime due partite, una doppietta ciascuno rifilata a Palermo e Pescara: il bomber di Lodi è tornato. Alessandro Matri sembra, finalmente, aver ritrovato il feeling con il gol che mancava dai tempi di Cagliari e di Torino, sponda Juventus e non ha intenzione di fermarsi: obiettivo doppia cifra.

Sono arrivato a Ferragosto senza aver fatto una preparazione adeguata col Milan” – spiega Matri nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport – “Avevo giocato poco, dovevo mettere minuti nelle gambe. Ora sono al massimo. Domenica mi sono fatto trovare pronto in occasione del primo gol: poco importa che è il più veloce del campionato. Il secondo, invece,era cercato: se avessi voluto crossare avrei colpito il pallone in un altro modo, non con l’interno collo”.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.