Adreazzoli prima di Sassuolo-Empoli: “Sarà una gara difficile e problematica”

foto: Sky Sport

Aurelio Andreazzoli, il tecnico dell’Empoli, ha parlato alla vigilia della sfida Sassuolo-Empoli, il mister toscano ha sottolineato la qualità della rosa neroverde e di De Zerbi, ma a Reggio Emilia la sua squadra vorrà fare risultato.

Cosi Adreazzoli ha presentato la sfida del suo Empoli contro il Sassuolo: “Sarà una partita dura, ma che può portare punti. Noi andremo a Reggio Emilia per ottenere il massimo, abbiamo la necessità di migliorarci sempre, in modo particolare su alcuni dettagli che incidono in maniera decisiva su una partita. Poi più verrà il momento anche per noi di raccogliere di più di quello che stiamo facendo. Il successo porta sempre maggiori energie, la consapevolezza e l’orgoglio, i miei ragazzi hanno saputo dimostrare nella gara contro la Lazio. È quindi dovremmo avere un quadro più deciso. La partita con il Sassuolo sarà problematica, però penso che sarà complessa anche per loro, sarà una partita aperta per entrambe le squadre”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.