A Sassuolo piace Amin Younes, affare già a gennaio?

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Amin Younes of SSC Napoli vies Cristian Dell'Orco of US Sassuolo during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con il passaggio di Roberto De Zerbi al 4-2-3-1 la formazione neroverde è alla ricerca di un’ala esterna, tra i nomi sulla lista del tecnico neroverde c’è quello di Amin Younes, ala sinistra del Napoli classe 1993.

Il Sassuolo, recentemente sconfitto proprio dal Napoli nell’ultima giornata di campionato del 2019 – starebbe infatti cercando un rinforzo sugli esterni anche in virtù del passaggio di De Zerbi al 4-2-3-1 e dell’infortunio di Defrel. Uno dei nomi sarebbe proprio quello di Younes ma il Sassuolo starebbe valutando anche altri profili come Caprari della Sampdoria e Farias del Lecce. Maggiori dettagli emergeranno probabilmente nelle prossime settimane.

Carnevali sta osservando diversi calciatori per quel ruolo, oltre a Younes, piacciono anche Farias e Caprari.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 490 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.